• Home
  • Action Cam, quale scegliere?

Action Cam, quale scegliere?

Sei un’amante dell’avventura e dello sport? Allora nelle tue dotazioni non può mancare un’action-cam in grado di riprendere ogni momento della tua vita. Sul mercato sono disponibili una moltitudine di videocamere per lo sport e l'azione e spesso orientarsi nella scelta diventa piuttosto difficile e arduo. Non hai un budget elevato? Allora quale è la migliore action cam economica sulla quale puoi orientarti?

Ti piacciono gli sport d’acqua o vuoi riprendere la grande barriera corallina? Qual è la migliore acntion cam subacquea che puoi scegliere?

Insomma quale action cam scegliere in base a quelle che sono le tue esigenze? Come riuscire ad orientarsi al meglio tra oltre centinaia di prodotti presenti sul mercato e trovare quella che fa per te. Quale action cam ha il wifi, il gps o il telecomando? Quale ti conviene acqusitare se effettuerai riprese in zone con poca luce o in condizioni di illuminazione sfavorevoli? Insomma occorre veramente acquistare il modello più pubblicizzato in social e televisione? Puoi accontentarti, per i tuoi interessi, anche del modello meno accessoriato ma più economico?

Abbiamo analizzato e schedato le migliori action cam ad oggi presenti sul mercato in modo da poterti dare un quadro chiaro e conciso. Caratteristiche, qualità di ripresa, disponibilità di accessori o funzioni avanzate. Qualità di ripresa per foto e video e presenza di elementi come wifi, gps o stabilizzatore. Nel stilare la nostra personale “classifica” abbiamo tenuto conto anche delle recensioni lasciate dagli utilizzatori. Abbiamo deciso di dare un giudizio tecnico basato sulle caratteristiche delle singole action cam e un giudizio “popolare” ovvero legato alle recensioni ed esperienze degli utilizzatori.

Un elenco completo per permetterti di avere un quadro completo e aiutarti nella scelta dellamigliore action cam per te.